Progettazione stampi

Ricerca, progettazione e sviluppo


La ditta Delle vedove Adelchi effettua la progettazione e lo sviluppo di articoli in plastica e stampi di materiale plastico. Il nostro ufficio tecnico si avvale di programmi specifici come 3D Cad Cam e Mold Flow per la progettazione degli stampi, inoltre collaboriamo con la società INTECHSE Sas, esperta nel progetto e nella produzione di attrezzature per elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie o prodotti simili.

Per informazioni e preventivi, non esitate a contattarci ai recapiti indicati a fondo pagina: un esperto sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Stampi per l'industria

Il nostro personale è specializzato nella progettazione e nella produzione di articoli in plastica destinati a diversi settori industriali. Tra questi trovano spazio gli stampi, necessari per la realizzazione di componenti di vario genere come per  elettrodomestici, dai manufatti per il settore delle costruzioni al comparto healthcare. L'impiego dello stampo progettato e costruito nel reparto specifico fornisce costantemente tutte le indicazioni necessarie al miglioramento continuo, garantendo al cliente sia la qualità sia il prezzo dell’articolo. In più, permette di assicurare uno stampaggio costante nel tempo, rispettoso dei requisiti tecnici richiesti, dei cicli ipotizzati, ed esente da eccessive e costose manutenzioni.
Costruzione stampi

Uno stabilimento produttivo all'avanguardia

Lo stabilimento produttivo della ditta Delle Vedove Adelchi di Cordenons può contare su macchinari di ultima generazione, che consentono di progettare e sviluppare soluzioni di eccellenza per qualsiasi settore industriale.
Nello specifico, i nostri reparti di produzione si avvalgono di:
  • Fresatrici con una capacità massima di 3000 x 1000 mm ( 5 assi continui);
  • Lavorazione CNC con un tavolo fisso o mobile;
  • EDM ed erosione a filo.
Stampaggio materie plastiche
Visitate la sede dell'azienda per richiedere la progettazione di articoli in plastica
Richiedi un preventivo
Share by: